sabato 14 maggio 2011

Blogger riparte, evviva!


Devo ammettere che non ho "sofferto" più di tanto quando ho scoperto che l'accesso al mio blog non era possibile a causa di una manutenzione in casa Blogger/Blogspot.

In questo periodo sono davvero indaffarato e pieno di impegni, e sto davvero portando avanti il blog con immani sacrifici (sera a letto tardi, la mattina in piedi prestissimo, prima di andare al lavoro). Ma lo faccio molto volentieri. Oramai sono oltre due anni che lo sto portando avanti, con immense soddisfazioni. Ma, come dicevo, l'occasione è stat proposzia per mettermi un po' a riposo, senza "rimorsi di coscienza"!

La vera paura casomai era di ritrovarsi di fronte a spiacevoli ed impreviste conseguenze, come la perdita di molti post fin qui pubblicati.
Ma, da una rapida occhiata, mi pare sia tutto ok.

Bene quindi. Una Finestra sul Web riapre i battenti dopo una giornata e mezzo di chiusura (e di riposo!), per la mia gioia e, spero, un pochino anche per la vostra!

A presto 

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails