mercoledì 11 maggio 2011

Picstatus, aggiorna lo stato di Facebook con un fumetto

picstatus

Fra i tanti servizi che permettono di aggiornare il proprio stato su Facebook, vorrei segnalarvi oggi anche questo Picstatus, perchè è davvero carino ed originale.

Quello che in pratica potremo fare con questo servizio online gratuito infatti, è aggiornare il proprio stato su Facebook tramite la classica nuvoletta dei fumetti, che va ad aggiungersi ad una nostra immagine.
Una volta entrati nel sito, dovremo per prima cosa sfogliare tutte le tipologie di messaggi presenti, per scegliere quella che ci interessa, o, se preferiamo, scriverne uno personalizzato. 

Basta connettersi con le nostre credenziali Facebook e scegliere il modello desiderato o creare il nostro messaggio personalizzato cliccando su 'Create your own status". Una volta scritto il messaggio e formattato a piacimento scegliendo font, dimensione dei caratteri, colore, forma della "nuvoletta" ecc. ecc., non ci rimarrà che aggiungerlo al nostro profilo cliccando su 'Add to profile'.

Se volete stupire i vostri amici, allora ve lo consiglio!

Link: Picstatus

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails