venerdì 27 maggio 2011

FbClient, programma desktop per Facebook

facebook-client

La vita di oggi è frenetica non solo nel mondo reale, ma anche in quello virtuale, online. Gli utenti Facebook ad esempio sanno bene quanto sia impegnativo stare dietro a tutti gli aggiornamenti, notifiche, commenti che ogni istante fluiscono nel "social network blu". Soprattutto se abbiamo molti amici da seguire.

È per situazioni del genere che programmi desktop specifici per Facebbok sono stati progettati. Come FbClient, un software gratuito che ci consente di rimanere aggiornati su Facebook senza dover accedere alla pagina del nostro profilo.
programma-desktop-per-facebook

Il programma infatti, molto semplice e rapido, dopo essere stato installato nel pc, permette di accedere a Facebook dal desktop. Basta inserire l'email e la password di registrazione nel pannello principale e  accedere così alla propria pagina personale, da cui poter aggiornare il profilo, leggere e commentare post, taggare amici e soprattutto ricevere  in tempo reale tutte le ultime notifiche, mostrate nella parte in basso a destra del desktop.

FbClient è gratuito e disponibile per tutte le versioni di Windows.

Link: FbClient

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails