I servizi online che consentono di condividere file si stanno sempre più fronteggiando a suon di gigabyte. Al momento questo ambito primato va a Fyels, un nuovo strumento con il quale poter caricare file grandi fino a 9 giga! Davvero notevole, se si considera che tale valore equivale a due interi DVD!
Fyels si presenta con una grafica dal minimalismo più spinto: un background nero a tutto schermo, con un piccolo barra laterale verticale. Tutto quello che dovremo fare è trascinare all'interno della finestra del browser il file da inviare, attendere il termine del processo di upload, e copiare quindi il link diretto che il sistema fornirà, per poi inviarlo a coloro con i quali desideriamo condividere il nostro file.
Fyels è un servizio gratuito e che non necessita di registrazione.
Link: Fyels
Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui! |
Nessun commento :
Posta un commento