Che l'attuale Pontefice sia abbastanza moderno e interessato alla tecnologia nessuno lo può negare. Prova ne è il primo tweet che Papa Benedetto XVI ha pubblicato dal profilo news_va. L'aspetto più sorprendente, però, soprattutto per un uomo della sua età, è che il tweet è stato scritto e inviato da un iPad.
Con questo messaggio il Papa ha voluto annunciare il lancio del nuovo portale di informazione del Vaticano news.va, dicendo: "Cari amici, ho appena dato l'avvio a News.va. Sia lodato Gesù Cristo! Con le mie preghiere e la mia benedizione, Benedictus XVI "
Un tweet storico, come lo stesso portale lo ha definito. Casomai, la domanda più interessante da porsi è la seguente: Il Papa ha un iPad? Probabilmente sì. E la foto in cima all'articolo sembrerebbe dimostrarlo.
Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui! |
Nessun commento :
Posta un commento