venerdì 1 luglio 2011

Angry Birds: scarica il tema ufficiale per Windows 7


Internet e la tecnologia ben si prestano all'imporsi e al diffondersi delle mode, effimere o durature che siano.
Ultimamente sta davvero spopolando tra i giochi, in particolare nel settore mobile, Angry Birds, tanto semplice quanto divertente videogame.
Nato inzialmente per iPhone/iPad, alla fine del 2009, ha riscosso un tale successo da essere sviluppato per altre piattaforme come Android e Symbian. Un successo tale da far registrare, per il terzo capitolo della serie, qualcosa come 10 milioni di download in appena 10 giorni!

Naturale perciò che nascessero, intorno a tale fenomeno, "gadget" virtuali ed informatici da richiamarne il soggetto. Come ad esempio i temi per il desktop di Windows 7.
Con questo abbellimento, potrete tenervi un'immagine dei simpatici uccellini arrabbiati come sfondo del vostro desktop.
Il pacchetto include al suo interno 5 diversi wallpaper, come le versioni rosse e gialle degli Angry Birds, quelle sorridente e "doloranti" dei maialini, e quella delle loro difensive costruzioni.
Installare questi temi è semplice. Prima di tutto dovremo efffettuare il download da qui; poi, estrarre il pacchetto, e fare doppio clic sul file 'Angry bir'. Così facendo attiveremo l'anteprima e l'installazione del tema.

Disponibile solo per Windows 7 Home Premium, Professional, Enterpris.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails