mercoledì 27 luglio 2011

Fun Torch, una lampada virtuale per telefonini Android

Visto che me ne sto beatamente al mare, e considerato che l'unico contatto che ho con il mondo della rete e della web society è strettamente legato al mio smartphone android, spenderò due minuti (ma proprio due eh?) ad una simpatica ed utile applicazione per questo genere di telefonini.

Si tratta di Fun Torch, una specie di lampada virtuale con la quale illuminare i momenti piú bui (concretamente parlando!).
Fun Torch non fa altro che iper-illuminare lo schermo, permettendo cosí una discreta visibilitá degli ambienti circostanti. Si tratta di un' app gratuita che, seppur semplice, può rivelarsi utile in alcune situazioni dove necessitiamo di una luce di emergenza.
Fun Torch mette a disposizione tre tipologie di torce differenti e la potete scaricare dall' android market.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


3 commenti :

  1. Io ne uso una simile, niente di più utile! anche perché bene o male a poca distanza illumina per benino.

    Buon mare :) Ciao!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il buon mare ...... ma ora sono già tornato! :-((

    Vabbè, adesso attendo con ansia la montagna!
    Ciao.

    RispondiElimina
  3. Thanks for posting nice article, it is very useful to me.

    I want to advised you to download the Android Data Recovery Software to recover lost data from the Samsung, Nokia, Vivo, Xiaomi, Huawei, Honor, Realme, Oppo, LG, OnePlus, and many more also.

    Thanks again...

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails