mercoledì 6 luglio 2011

Jnafo - servizio per condividere immagini online


Jnafo è un altro di quei moltissimi servizi online che consentono di caricare immagini su internet per essere facilmente condivise. Questo servizio risulta comodo per chi cerca un sistema rapido, veloce, semplice ed affidabile per condividere immagini online.

Una volta raggiunto il sito infatti, avremo una schermata da dove poter selezionare le nostre immagini, cliccando sul pulsante 'browse'. Effettuata la nostra scelta, dovremo a questo punto cliccare su 'upload' ed attendere così il termine della procedura di caricamento (variabile a seconda di quante immagini vogliamo condividere). 

Terminato l'upload, verremo reindirizzati in una pagina con visualizzate le anteprime di tutte le nostre immagini caricate. Ecco, basterà adesso copiare il link di tale pagina ed inviarlo a quanti desideriamo condividere tutte le nostre immagini.

Jnafo è gratuito e non necessita di registrazione, anche se facendola potremo realizzare un nostro archivio personalizzato accessibile sempre in ogni momeno.

Link: Jnafo 

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails