domenica 4 settembre 2011

Gioco online "Reazione a Catena"!


I giochi online spesso sono dotati di una grafica un po' meno elaborata di quelli distribuiti per pc o per le varie consolle. Ma non per questo possono essere meno divertenti! Come ad esempio questo Chain Reaction.
In questo flash game (il cui titolo significa reazione a catena) ci ritroviamo immersi in uno spazio dove si muovono nelle più disparate direzioni delle palline colorate. Noi dovremmo posizionare il cursore del mouse (a forma di gigantesca bolla) in un posto da noi scelto del "campo di battaglia",e, con un clic, provocare un' esplosione, per colpire le palline più vicine.
Ognuna di queste, a sua volta, si espanderà e potrà colpirne altre in una reazione a catena tale da coinvolgere più palline possibili. Lo scopo, perciò, è riuscire a colpire tante palline quante richieste dal livello.

A parole sembra facile, e lo è per i primi "campi". Ma poi diventa mano a mano sempre più ostico, e difficile da superare.
Provare per credere!
Il gioco è rilasciato anche in una versione come estensione per il browser Google Chrome.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails