venerdì 30 settembre 2011

La Gelmini e l'incidente di neutrini nel tunnel Ginevra-Gran Sasso [VIDEO]

Quella della gaffe del Ministro Gelmini (o chi per lei) riguardo al fantomatico tunnel che collegherebbe il Cern di Ginevra con il Gran Sasso (!) è una vicenda divenuta oramai un must, e sulla rete non si contano più i commenti sarcastici e le battute di spirito. Nonostante le dimissioni di poche ore fa di Massimo Zennaro, portavoce del Ministro, la (divertente) polemica non sembra accennare a diminuire.

Su Youtube, tanto per dirna una, è comparso da poche ore un simpatico video (o meglio dire un audio con una foto statica), che, sulla falsariga di un' ultim'ora del tg, riporta la notizia di un ipotetico grave incidente stradale, con tanto di neutrini coinvolti, avvenuto proprio nel tunnel...Ginevra-Gran Sasso! 
Davvero spassoso, e da vedere!

Insomma, è proprio il caso di dire, parafrasando una famosa canzone di qualche anno fa:
"Non siamo fuori dal tunnel -el el -el, del divertimento oh oh"



Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails