giovedì 8 settembre 2011

YourListen: Condividere file audio con Pc e iPhone


Hai appena registrato un file audio che vuoi condividere con altri? Perchè allora non provare YourListen?
Si tratta di un servizio online gratuito, molto intuitivo, che consente di caricare, ed eventulaemnte condividere tramite link univoco, qualsiasi file audio, in formato MP3, presente nel nostro pc.

La prima cosa da fare con YourListen è registrarsi, dopodichè sarà possibile iniziare a caricare le nostre clip audio, e shararle con chi desideriamo.
A nostra volta, potremo anche ascoltare i file audio degli altri utenti, cosa permessa anche ai visitatori non registrati, ed eventualmente scaricarli sul pc. 

Su YourListen tutto il materiale è ben organizzato in categorie tematiche, ed è comunque sempre rintracciabile con la classica ricerca testuale. Si può trovare quindi praticamente di tutto: dagli appunti vocali, ai suoni ambientali, dalle interviste, alle suonerie, dai podcast, agli audolibri e così via. Al momento è ancora insufficiente il materiale italiano, ma è sicuramente destinato ad aumentare con il tempo.

YourListen mette a disposizione anche un'applicazione per iPhone, con la quale, a fronte di una spesa irrisoria di 0,99$, gestire il servizio dal proprio "melafonino".

Link: YourListen

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails