A pochi giorni dalla scomparsa di quel genio visionario che è stato Steve Jobs, ancora è forte nei cuori dei patiti della tecnologia, la nostalgia della mancanza del fondatore di Apple.
Si può non essere amanti della sua personalità, e non condividere al 100% la politica del suo marketing, ma nessuno potrà mettere in dubbio l'estro innovatore di cui madre natura lo aveva dotato, la capacità di riuscire a vedere e leggere, prima degli altri, il futuro, e di dare forma materiale a un'idea, ad un'intuizione, realizzando oggetti così unici e qualitativamente insuperabili, da divenire per le masse quasi oggetti di culto.
Anche io ho voluto così, nel mio piccolo, fare un piccolo tributo a Steve Jobs, raccogliendo nel web quelle illustrazioni che su di lui sono state realizzate. "Ritratti", chiamiamoli così, tecnologici, come quello raffigurato sopra, a firma di Charis Tsevis, dal design tipicamente digitale.
Opere creative, come creativo era proprio Steve Jobs.
Immagine: dylanroscover
Immagine: donnieraycrisp
Immagine: benvista
Immagine: dominicali
Immagine: tsevis
Immagine: tsevis
Immagine: blueabyss17404
Immagine: gilderic
Immagine: gregbo
Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui! |
Nessun commento :
Posta un commento