sabato 22 ottobre 2011

10 illustrazioni artistiche su Steve Jobs. Un tributo al fondatore di Apple



A pochi giorni dalla scomparsa di quel genio visionario che è stato Steve Jobs, ancora è forte nei cuori dei patiti della tecnologia, la nostalgia della mancanza del fondatore di Apple.

Si può non essere amanti della sua personalità, e non condividere al 100% la politica del suo marketing, ma nessuno potrà mettere in dubbio l'estro innovatore di cui madre natura lo aveva dotato, la capacità di riuscire a vedere e leggere, prima degli altri, il futuro, e di dare forma materiale a un'idea, ad un'intuizione, realizzando oggetti così unici e qualitativamente insuperabili, da divenire per le masse quasi oggetti di culto.

Anche io ho voluto così, nel mio piccolo, fare un piccolo tributo a Steve Jobs, raccogliendo nel web quelle illustrazioni che su di lui sono state realizzate. "Ritratti", chiamiamoli così, tecnologici, come quello raffigurato sopra, a firma di Charis Tsevis, dal design tipicamente digitale. 
Opere creative, come creativo era proprio Steve Jobs.

Immagine: dylanroscover 

Immagine: donnieraycrisp

 Immagine: benvista

 Immagine: dominicali

Immagine: tsevis

Immagine: tsevis

Immagine: blueabyss17404

Immagine: gilderic

Immagine: gregbo

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails