domenica 23 ottobre 2011

Giocare ai giochi NES online su NEScafe


Il NES, la cui sigla significa Nintendo Entarteinment System, è stata una console degli anni '80 di grandissimo successo. E questo, grazie anche alla caratura dei videogiochi per essa sfornati, giochi che hanno fato storia, come Super Mario Bros, Castelvania, The Legend of Zelda, e così via.

Ai lettori nostalgici come me, per questo appuntamento ludico settimanale, voglio segnalare un sito molto interessante. Si tratta di NEScafe, un sito dove è possibile giocare ai giochini del NES online, senza perciò possedere questa console (oramai in pensione da un ventennio!), e senza dover installare alcun programma se non Java. 

Fateci un salto, e divertitevi con videogames che hanno fatto storia, e scandito gli anni dei bambini di quell'epoca.

Link: NEScafe

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


2 commenti :

  1. secondo me bisognerebbe aumentare di 0,2 pollici gli stinchi dei personaggi bassi di double dragon e di 0,28 quelli di abobo

    RispondiElimina
  2. secondo me bisognerebbe aumentare di 0,5 centimetri gli stinchi dei personaggi bassi di double dragon e di 0,7 quelli di abobo

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails