giovedì 27 ottobre 2011

Etilometro online, un alcol test virtuale

Da prendere sicuramente con le molle, questo etilometro online che vado a descrivervi oggi, non può infatti sostituire lo strumento con il quale misurare il tasso alcolemico. Ma può ugualmente tornare utile, quantomeno per darci un'idea sul nostro stato di ebrezza dopo una serata godereccia passata con gli amici.
E magari renderci consapevoli, che forse, in quel momento, è meglio posticipare per un po' il mettersi in viaggio sulla strada.

Etilometro online è infatti un sito dove poter effettuare una specie di alcol test virtuale inserendo determinati parametri come sesso, età e peso, e la quantità di bicchieri, bevanda per bevanda, trangugiati nella serata.
Cliccando su 'Soffia nell'etilometro virtuale' si aprirà una nuova finestra con tanto di immagine e descrizione presunta sul nostro stato etilico.
Il risultato potrà poi essere condiviso su facebook o twitter.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails