giovedì 6 ottobre 2011

Live Sport: estensione per Chrome per seguire sport e partite di calcio in diretta


Live Sport è un estensione per il browser Google Chrome, attraverso la quale è possibile seguire in diretta gli incontri dei più importanti sport, ed in particolare le partite di calcio.
L'estensione, una volta installata, ci presenta due opzioni di scelta diverse: Live Score e Live Streaming. Quest'ultima serve per selezionare gli eventi sportivi che sono trasmessi in diretta streaming, video quindi, e l'altra invece in diretta testuale

Semplificando; se con uno otteniamo quello che normalmente si fa con Rojadirecta e siti simili, con  l'altro possiamo seguire l'evento sportivo che ci interessa con i vari aggiornamenti testuali sullo stile di diretta.it.
Gli sport disponibili sono, oltre al calcio, il basket, il tennis, il baseball, la pallavolo e molti altri ancora. Mentre per il calcio sono presenti tutte le principali competizioni del mondo, campionato di serie A compreso!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails