domenica 9 ottobre 2011

Twitterverse, immagine su tutte le applicazioni per Twitter


Twitter in sè stesso, sarebbe un ottimo social network (come in effeti è), povero però di quegli strumenti indispensabili ad aumentarne "la forza".
Per questo esistono innumerevoli applicazioni che si "agganciano" a questo servizio di microblogging, ampliandone notevolmente la portata e le funzionalità.
Proprio ieri, in preda ad una carenza di idee, mi ero messo alla ricerca di qualche interessante applicazione che ancora non conoscevo.
Ebbene, grazie alla segnalazione di Geekissimo, ho trovato proprio quello che mi serviva. Si tratta di Twitterverse, una specie di immagine poster che mostra tutto l'ecosistema che gravita intorno a Twitter. Tantissimi piccoli o grandi tool, molti dei quali non sospettavo neppure l'esistenza.

Questa specie di infografia interattiva mi è molto utile per cercare nuovi strumenti legati all' 'uccellino celeste'. Volendo, è possibile acquistare anche il poster da appendere alle pareti di casa o dell'ufficio, oppure incorporare l'immagine su proprio blog.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails