mercoledì 30 novembre 2011

Ci sono scene extra in questo film? Ve lo dice Mediastinger


La tendenza degli ultimi anni in ambito cinematografico è quella di corredare i titoli di coda del film con divertenti extra, come errori durante le riprese, eventuali scene tagliate, curiosità ed altro. 
Un sito interessante con il quale conoscere se un film è dotato di tutte queste scene extra è Mediastinger.
Su questo enorme archivio cinematografico online infatti vengono recensiti migliaia e migliaia di film, e per ognuno di questi è possibile sapere se vi sono scene extra dopo o durante i titoli di coda, con una breve descrizione in inglese. 
E' possibile così vedere quali sono i film con i migliori extra, commentare ognuno di questi, e conoscere tutti i dettagli circa le musiche dei titoli di coda.
Insomma, grazie a Mediastinger sarà difficile perdersi tutti quegli extra che spesso e volentieri rappresentano un valore aggiunto di un film.

Link: Mediastinger

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails