domenica 6 novembre 2011

Scaricare giochi gratuiti con Game Downloader

game-downloader

Il bello di internet è di essere un infinito universo virtuale, dove trovare praticamente di tutto, giochi gratuiti (e non!) compresi. Ma il non sapersi destreggiare bene fra i cunicoli del web, significa spesso e volentieri perdersi, e perdere tempo, senza riuscire a trovare quello che si sta cercando.
E questo vale anche per i giochi, che su internet se ne possono trovare a bizzeffe, anche di gratuiti e ben fatti allo stesso tempo !
Perciò, se il cercare i tesori del web non è il vostro forte, ma allo stesso modo non volete privarvi di una sana partita ad un videogame, senza andare a scocciare l'amico di turno più smaliziato ed intraprendente di voi, sappiate allora che potete contare su Game Downloader.

Questo utilissimo programma, il cui nome dice già tutto, permette infatti di trovare e scaricare centinaia di giochi gratuiti. Senza impazzire nelle ricerche, ma comodamente dalla piccola finestra principale.
Game Downloader offre tutto il necessario per cercare il gioco che fa per noi.
Selezionando la categoria di preferenza (ce ne sono davvero di tutti i gusti, platform, first person shooter, puzzle, e così via) potremo visualizzare l'elenco dei giochi presenti, e da lì selezionare quello che stuzzica di più la nostra fantasia. Ogni gioco si presenta con la sua recensione (in inglese), un'immagine, ed informazioni circa le modalità di gioco disponibili (single player, multiplayer, e giocabile online), ed il peso totale del file che andremo a scaricare.
Interessante infine anche il collegamento con Youtube, che ci consente di visualizzare un anteprima video del gioco selezionato.

Game Downloader è gratuito, portable, e disponibile per sistemi WIndows, richiedendo per funzionare NET.Frameworks 3.5 installato sul pc.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails