martedì 20 dicembre 2011

Crea un fotomontaggio natalizio per inviare video cartoline di auguri

santa-yourself

Con il Natale alle porte, ogni giorno che passa si fanno sempre più stringenti le esigenze di chiudere l'affare regali e quello della preparazione dei vari bigliettini e cartoline (virtuali o reali) di auguri da inviare a parenti ed amici.
Se siete in cerca di idee originali e spassose in proposito, allora vi consiglio di provare Santa Yourself
In pratica, questo servizio online permette di creare un fotomontaggio con il nostro viso, "appiccicandolo" sul corpo di un Babbo Natale danzante, e dal video conseguente ottenere una cartolina virtuale da inviare a chi vogliamo.
Per trasformarci perciò in un simpatico Babbo Natale dovremo innanzitutto scegliere una nostra foto, possibilmente con un volto frontale. Dopo averla caricata, dovremo adattarla al panciuto Santa Claus presente, agendo sui vari comandi posti a lato della finestra, e gustarci così l'anteprima video, prima di procedere all'invio della relativa cartolina virtuale.

Il servizio, gratuito e senza registrazione, è disponibile anche in lingua italiana.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails