lunedì 19 dicembre 2011

Invecchiare un volto con Agingbooth, app per iPhone e iPod

volto-invecchiato-con-iphone
Come saró da vecchio? Come apparirà il mio volto con i primi segni della vecchiaia? Una domanda che immagino chiunque di noi, almeno una volta nella vita, si sarà posto. Una curiositá che oggi, grazie a Agingbooth, applicazione per iPhone / Ipod Touch, non è piú destinata a rimanere tale.

Questa simpatica applicazione (o angosciante, decidete voi!) infatti, ci permette di invecchiare un volto, e di poter vedere in un attimo come noi, o i nostri amici o parenti, potremo apparire quando le rughe avranno già tempestato il nostro viso.

Tutto quello che ci serve è solamente una foto frontale di un volto, prelevabile dalla galleria, oppure da una foto da scattare sul momento. L'applicazione non richiede un'operazione di ritaglio del viso grazie alla funzione di riconoscimento facciale.
A questo punto, trovata la materia prima, ci basterà un"tap" sul pulsante 'Ready?Go!' e in un attimo il volto sarà trasformato in quello di una persona intorno agli 80 anni.

Il risultato, vi assicuro, è alquanto....terrificante, e potrà essere condiviso su Facebook, Twitter oppure via mail.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails