martedì 27 dicembre 2011

Free PDF to PPT, convertire documenti PDF in file Powerpoint

pdf-to-ppt

Boxoft Free PDF to PPT è un programma per convertire documenti PDF in file di PowerPoint, e, a differenza di altri simili, ad una velocità più rapida in sistemi come Windows 2000, Windows 2003, Windows XP, Windows Vista e Windows 7.
Questa applicazione include una "modalità a riga di comando" e una "modalità Hot directory" per la conversione. Molti documenti possono essere inoltre convertiti insieme, il che evita di dover lavorare con un PDF alla volta.
Al termine della conversione, è possibile visualizzare un report riassuntivo degli archivi convertiti nel formato PPT di Power Point, e rendersi conto della qualità finale delle diapositive ottenute rispetto al PDF originale.
Il programma è gratuito, ma esiste anche una veesione a pagamento che permette di ottenere tutti gli aggionramenti a vita senza spendere mai più un centesimo.

Link: Boxsoft

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails