Non poteva chiamarsi diversamente un servizio che altro non è che la versione online del classico blocco note di Windows.
Notepad.cc, infatti, consente di prendere appunti online velocemente, senza bisogno di regsitrazione, e potendoli consultare e modificare da qualunque posto e tutte le volte che uno desidera.
Il servizio mette a disposzione una pagina nella quale scrivere qualsiasi contenuto, senza alcun tipo di formattazione (come il blocco note del resto), e senza bisogno di salvare il documento dato che provvede a farlo automaticamente il servizio.
Notepad.cc consente inoltre di recuperare in ogni momento il proprio documento agganciandolo ad un url univoco, personalizzabile a piacere per renderlo più facile da ricordare, e volendo, proteggendolo anche mediante password.
Link: Notepad.cc
Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui! |
Nato sembra per avvocati ma utilizzabile da chiunque http://note.dirittopratico.it
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Elimina