lunedì 12 dicembre 2011

Logotype Maker: creare loghi personalizzati online

logotype-maker

Se avete bisogno di creare rapidamente un logo senza grosse pretese, ma dal risultato tutt'altro che casereccio, allora dovreste provare Logotype Maker.
Si tratta di un servizio online che ci mette a disposizione una serie di tipologie di loghi diversi a partire da una scritta personalizzata.
Basta digitare un testo qualsiasi (il nome della nostra ditta, del nostro blog, o più semplicemente il nostro nome di battesimo) e premere quindi su 'Generate Logo'. Si aprirà così una nuova pagina con una serie di modelli da scegliere e scaricare. Chi volesse spingersi ancor più nella personalizzazione, potrà selezionare il logo preferito tra quelli proposti, ed effettuare delle modifiche nelle dimensioni, colori e font.

logo-personalizzato
Infine, effettuando il refresh della pagina, ci verranno presentate ulteriori serie di modelli da utilizzare.
Al termine del lavoro, potremo salvare il nostro logo personalizzato in formato PNG, PDF e ZIP.

Link: Logotype Maker

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


1 commento :

Related Posts with Thumbnails