Se vi trovate tra le mani qualche file audio in un formato che non vi confà, magari perchè dovete passarlo in un dispositivo il cui hardware non riesce proprio a digerirlo, allora provate a convertirlo con media.io
Questo servizio online, gratuito e che non richiede registrazione, permette infatti di convertire audio MP3, WAV, WMA, OGG, AAC, AMR e via dicendo, in vari altri formati, ed in maniera rapida ed efficace.
Per farlo, basta caricare il file da convertire cliccando su 'scegli file', selezionare poi il formato desiderato e la qualità audio, ed infine fare un bel clic sul pulsante 'Converti'.
In pochi secondi (a seconda della grandezza del file di partenza) la trasformazione sarà terminata e potrete scaricare il nuovo file cliccando sul pulsante 'Download'.
Link: media.io
Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui! |
Nessun commento :
Posta un commento