martedì 31 gennaio 2012

Convertire audio online con Media.io (MP3, WAV, Ogg, WMA, M4A, AAC)



Se vi trovate tra le mani qualche file audio in un formato che non vi confà, magari perchè dovete passarlo in un dispositivo il cui hardware non riesce proprio a digerirlo, allora provate a convertirlo con media.io

Questo servizio online, gratuito e che non richiede registrazione, permette infatti di convertire audio MP3, WAV, WMA, OGG, AAC, AMR e via dicendo, in vari altri formati, ed in maniera rapida ed efficace.
Per farlo, basta caricare il file da convertire cliccando su 'scegli file', selezionare poi il formato desiderato e la qualità audio, ed infine fare un bel clic sul pulsante 'Converti'.

In pochi secondi (a seconda della grandezza del file di partenza) la trasformazione sarà terminata e potrete scaricare il nuovo file cliccando sul pulsante 'Download'.

Link: media.io

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails