lunedì 30 gennaio 2012

Applicare un effetto zombie alle proprie foto


Sul sito Festivebar è possibile applicare ad un volto un effetto zombie.
Il servizio è semplicissimo, rapido e divertente. Tutto quello che occorre è una foto qualsiasi con ben visibile un volto frontale.
Per prima cosa, vi verrà richiesto di installare un componente aggiuntivo che lavorerà insieme a Flash Player per fornire questo risultato (una piccola barra di ricerca).
Dopodichè dovrete effettuare l'upload della foto cliccando su 'Browse Computer' e, non appena caricata, calibrare il più possibile la foto nel riquadro di riferimento, e indicare tramite dei punti rossi gli elementi somatici principali (naso, occhi e bocca).

A questo punto non vi resterà altro che cliccare su 'Zombify' ed ecco fatto. Avrete il vostro volto orrendamente trasformato in uno zombie animato, che potrete scaricare o condividere su Facebook e via mail
Servizio indicato soprattutto nel periodo della festa di Halloween.

Link: Festivebar

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails