giovedì 5 gennaio 2012

Drungli: motore di ricerca per voli low cost

drungli-voli-low-cost

Visto che l'apprezzamento dei viaggiatori per i voli low cost non dà segni di stanchezza (e come mai potrebbe!), e considerata poi la particolare situazione economica mondiale (ed italiana in particolare), certamente poco allegra e che probabilmente renderà ancor più appetibili e ricercati questi viaggi aerei a prezzi stracciati, è naturale che anche nel web si diffondano servizi in grado di aiutare l'utente a trovare il miglior volo al minor costo.

Drungli, servizio online dal nome decisamente curioso, è uno di questi. Un motore di ricerca semplice, chiaro, dall'interfaccia grafica molto accattivante (con splendidi sfondi fotografici sponsorizzati che cambiano in rotazione) e soprattutto molto veloce.
Drungli non richiede registrazione, ed è assolutamente gratuito. Al navigatore/viaggiatore, è richiesto unicamente di indicare città e data di partenza (che può anche estendersi ad un mese intero, selezionando l'apposita opzione) e dare il via alla ricerca. In una manciata di secondi si presenteranno a video i voli low cost disponibili per quel periodo, ordinati dal prezzo più basso al più alto, con tanto di destinazione ed orario di arrivo/partenza.
Cliccando su 'book', verremo condotti alla pagina della compagnia che "svende" quei biglietti economicissimi, che potranno così essere acquistati online.

Link: Drugli

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails