giovedì 9 febbraio 2012

ILoveWavs, sito con tanti suoni di animali



Un centinaio di suoni gratuiti di animali. Tanti sono quelli messi a disposizione di tutti da ILoveWavs, un sito che, come lascia ben intendere il nome, straborda di file wav da scaricare liberamente.

Di tutti i genere, precisiamo. Ma nella relativa categoria, vi si trovano anche molti versi di animali: cani, gatti, cavalli, galline scimmie, mucche,  ecc. ecc. tutti rumori che ognuno può scaricare sul pc illimitatamente e senza nessun tipo di registrazione.

Il formato wav non sarà certamente il più indicato quanto a dimensioni (un file wav pesa quasi dieci volte di più di un MP3!), ma la qualità è comunque eccellente.
Avete perciò bisogno di qualche verso per canticchiare la famosissima "nella vecchia fattoria"? Bene, con questo sito sarete subito accontentati!

Link: ILoveWavs


Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails