giovedì 16 febbraio 2012

ImageMerger: servizio online per sovrappore due immagini


sovrapporre-due-immagini

Sovrapporre due immagini è un'operazione non così tanto difficile, se ci si dota degli strumenti adatti. ImageMerger è proprio il tool di cui vado parlando. Un servizio online che permette di unire due immagini, facendo in modo che una si sovrapponga all'altra, la quale fungerà da sfondo. Utile non solo per chi non è molto pratico dei più professionali (e spesso complicati) programmi di editing, ma anche per gli specialisti, qualora volessero risparmiare del tempo.

ImageMerger, una volta raggiunto il sito, si presenta con una pagina da dove è possibile caricare i due file immagini. Il primo sarà quello che farà da sfondo, mentre il secondo quello da sovrapporre. Dopo aver scelto la posizione e premuto sul pulsante 'Go', nel secondo step dovremo trascinare l'immagine sovrapposta dove più riteniamo, ed infine cliccare su 'merge'.

A questo punto, l'immagine costituita dall'unione di altre due, potrà essere scaricata sul proprio pc.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails