domenica 22 aprile 2012

Un hotel a bordo di un aereo

Un hotel che si presenta come via di mezzo tra un albergo ed un ostello; e soprattutto una location tutta particolare, essendo situata all'interno di un aereo, un vero Boeing 747. È questo Jumbo Stay Hotel, situato nei pressi dell'aeroporto Arlanda di Stoccolma. L'originalità è ovviamente il piatto forte di questa albergo, senza però che ne vengano compromesse le qualità e le comodità. Jumbo Stata dispone infatti di 25 camere, tutte essenziali ma molto pulite, alcune delle quali, quelle poste nella cabins di pilotaggio e nella parte posteriore dell'aereo, dotate del proprio bagno in camera. Ottimo il servizio del personale, ed indovinata la possibilità di fare colazione a bordo.
Il costo? Beh, molto dipende dalla stagione del pernottamento, e dal sito con il quale effettuare la prenotazione. Diciamo comunque che 100euro dovrebbero bastare per una notte in due. Questo infine il sito ufficiale, dove ottenere, tra le altre cose, qualche foto ed informazione in più. Bene, a questo punto non mi rimane altro che salutarvi con un bel.........benvenuti a bordo!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails