giovedì 3 maggio 2012

FindSounds: trovare suoni da scaricare

FindSounds è un sito con il quale trovare suoni di qualsiasi genere; che siano di animali, della natura o di oggetti elettronici non fa differenza, perchè FindSounds è capace di attingere da un database di oltre due milioni di suoni diversi.
Si tratta in definitiva di un vero e proprio motore di ricerca. A noi non rimane che scrivere la parola chiave da cercare, eventualmente scegliere il formato audio preferito tra quelli proposti (AIFF, AU, MP3, WAVE), e selezionare altre informazioni circa la qualità dell'audio, e dare quindi il via alla ricerca.
Ognuno dei suoni mostrati nei risultati di ricerca, ospitati su altri siti, potrà essere ascoltato in anteprima, condiviso via mail o twitter, ed infine ovviamente scaricato sul proprio pc.

Link: FindSounds

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails