mercoledì 2 maggio 2012

Devour: Cercare e visionare video casuali

devour-video

Siete in una fase di noia totale e cercate qualcosa con il quale provare ad ingannare un po' il tempo? Se vi siete stufati di fare zapping con la tv, potete provare a farlo con internet. Grazie a Devour, potete infatti gironzolare a caso tra i video del web.
In homepage questo servizio mostra le miniature dei video piu hot del momento, e basterà un semplice clic per avviarne la riproduzione. La qualità è buona, perchè i video sono mostrati ad elevato ingrandimento e spesso in alta definizione. Inoltre, è possibile condividerli su Twitter e Facebook, e visualizzare quelli correlati.
Infine Devour offre anche la possibilità di sfogliare i video per categorie, cercarli per parole chiavi, e caricarne anche di nostri (previa registrazione gratuita).

Link: Devour

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails