venerdì 18 maggio 2012

SimpleMeet.me: Chat privata senza registrazione


Le possibilità che oggi abbiamo per incontrarsi virtualmente online sono numerose. Tanto che sempre più, anche in ambiente di lavoro, si ricorre a queste nuove opportunità per organizzare incontri e meeting. La prassi comune in questi casi è quella di ricorrere a programmi come skype e messenger. Ma non tutti sono dotati di questi due famosi software di instant messagging. 
SimpleMeet.me può quindi essere una buona soluzione. Questo servizio infatti non è altro che una chat online gratuita e che non richiede registrazione, ideale per chattare privatamente e al volo con chiunque desideriamo invitare.
Non appena raggiunta la pagina, ci verrà proposto un link, che altro non è che quello della nostra stanza privata. Basterà inviarlo a tutti i partecipanti affinchè si possa creare questa specie di .riunione virtuale online. SimpleMeemet non offre una funzione di videochat, ma permette comunque di allegare file durante ogni sessione.  

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails