giovedì 17 maggio 2012

Rage Maker: creare vignette meme online


Rage Maker: ecco qua un ottimo editor online per creare vignette meme.
I cosidetti internet meme, per chi non lo sapesse, sono vignette dai tratti stilizzati, buffe, e dallo stile parodistico che proprio per questo motivo sempre più si stanno diffondendo online; e questo, grazie anche al fatto che è su Facebook che trovano la loro ideale collocazione, riescono a diffondersi spesso e volentieri in maniera virale.  
Rage Maker ha tutto l'occorrente che serve per realizzare questa specie di divertenti "fumetti".

Il piano di lavoro infatti si mostra come un foglio diviso in quattro sezioni, in ognuna delle quali poter inserire le classiche faccine meme.
E' possibile sceglierle selezionandole dal nostro computer, oppure dalla vasta collezione offerta dal sito, che è possibile spulciare dal menu di sinistra.
Queste potranno poi essere spostate e ridimensionate a piacimento, ed ovviamente potremo aggiungere le nostre scritte grazie ad una penna virtuale.

Link Rage Maker

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails