sabato 28 luglio 2012

50 modi originali per aprire una bottiglia di birra




Non credo di essere l'unico qua ad essersi trovato nella spiacevole situazione di volersi scolare una bella, fredda, bottiglia di birra, ma di non poterlo fare causa mancanza del classico apribottiglie.

In questi casi, pur di non rinunciare al prelibato nettare, si escogitano i sistemi più difficili, originali e fantasiosi che mente umana possa mai immaginare.

Io mi sono ritrovato ad affrontare una simile situazione di emergenza con il più tipico dei metodi, ovvero quello che consiste nel mettere la bottiglia a contrasto, leggermente inclinata, con una superficie dura, e dare poi un piccolo colpetto sul collo. Un'altra volta ho utilizzato anche la chiave della macchina, impegnandomi in un paziente lavoro "ai fianchi" degno del miglior cesellatore al mondo.

Ma non avrei mai immaginato che si potessero escogitare sistemi a dir poco originali e fantasiosi, come utilizzare un caricabatterie di un iPad, un CD, DVD, una banconota da un dollaro, per finire, in uno slancio ultra masochista, a stapparla con i propri, candidi denti!

Bhe, questo è quanto ho trovato su wonderhow, con tanto di dettagliate video guide.
Da ora in poi.......mai più senza birra!


Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails