martedì 31 luglio 2012

Audiobaba, sito per cercare canzoni simili



Audiobaba è un servizio online che non si limita a ricercare musica su internet, come molti altri di questo tipo,  ma che mira a qualcosa di più. Ovvero ad aiutare ogni persona a trovare canzoni simili a quelle preferite.
Il suo funzionamento è semplicissimo. Si inserisce nell'apposito spazio la parola chiave da cercare; ad esempio il nome dell'artista o del brano.Tra i diversi risultati della ricerca, si clicca su quello che a noi interessa. Grazie ad un sofisticato algoritmo realizzato proprio per questo preciso scopo, Audiobaba in breve tempo fornirà una serie di suggerimenti tematici. Una lista di canzoni simili a quello voluto quindi. Simili nello stile, e nel genere. 


Insomma, se amiamo una canzone, non c'è modo migliore che scoprirne altre di cui magari neppure supponevamo l'esistenza.

Sicuramente imperdibile per gli amanti della musica. 

Link: Audiobaba

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails