martedì 24 luglio 2012

Icon Archive, sito con tantissime icone gratuite per il proprio desktop


Se pensate che sia giunto il momento di dare un po' di lustro al vostro desktop, mediante un bel restyling grafico, allora appuntatevi questo sito: Icon Archive, un immenso database pieno zeppo di icone per tutti i gusti.

Ma non sono solo la qualità e la quantità delle icone presenti a rendere insostituibile questo sito, ma anche il modo con il quale sono archiviati, e le numerose opzioni e funzioni di ricerca.

Possiamo infatti cercare le icone per parole chiave, per categorie tematiche, addirittura affinando la ricerca in base alle loro caratteristiche grafiche. È possibile anche visualizzare le più popolari e le "nuove uscite".
Una volta scelta quella che maggiormente attira la nostra attenzione, potremo decidere se scaricarla in formato Png, o Ico, e nel frattempo visualizzare le icone correlate, in modo da poter estendere la nostra ricerca.

Sicuramente un sito che non può mancare nel corredo dei preferiti degli appassionati di bellezze grafiche!

Link: Icon Archive

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails