domenica 26 agosto 2012

Delta Force, uno sparatutto online gratuito


Se siete degli appassionati di FPS (First Person Shooter, ovvero sparatutto in prima persona), non potete assolutamente perdervi questo Delta Force - Operation FileShield, un gioco online gratuito dove lo scopo è quello di riuscire a neutralizzare i reattori della base nemica prima che questi siano in grado di attivarsi e danneggiare il pianeta.
Normalmente sono tre per ogni livello. E solo una volta distrutti (con le proprie armi) potrete dirigervi verso la via d'uscita e salire quindi al livello successivo.


Come per qualsiasi altro FPS, anche qui abbiamo varie armi a disposizione, con un numero limitato di proiettili, e con la possibilità di recuperare le energie via  via perse durante la missione prendendo le scatolette mediche che si trovano nel nostro percorso.
La combinazione dei tasti per muovere il nostro soldato è la classica WASD, mentre il mouse serve per muovere la visuale, la testa quindi, e il tasto sinistro per sparare.
Con la barra spaziatrice infine si accede alla mappa, fondamentale in un gioco come questo dove fra cunicoli labirintici e nemici che non ci danno tempo di respirare, si rischia di girare a vuoto finendo alla fine per lasciarci le penne.

E' ovvio che per giochi di questo tipo è necessario avere un'adeguata attrezzatura hardware, ed un ottima connessione internet, se si vuole giocare in modo fluido e senza scatti.

Sotto un assaggio video di quello che Delta Force saprà capace di regalarvi.



Il gioco è disponibile online a questo indirizzo (Delta Force) oppure anche come estensione per il browser Chrome.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails