sabato 25 agosto 2012

Come è l'interno dello Space Shuttle?


Vi siete mai chiesti come sia l'interno della famosa navicella spaziale Space Shuttle? Come appaia la plancia di comando?
Ora questo domanda può avere una risposta. Non è necessario "volare" fino a Cape Canaveral, ma basta collegarsi ad una pagina web creata ad hoc, dove poter visitare virtualmente la cabina di comando.

Questa immagine a 360 gradi è stata realizzata dal National Geographic in collaborazione con la NASA, ed è composta da oltre 300 foto ad altissima definizione. E' possibile infatti visualizzare tutto fin nei minimi dettagli.

Se siete curiosi e vi piacciono le materie spaziali, non potete non farci un salto, e se volete approfondire, potete guardarvi questo splendido tour fotografico

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails