domenica 12 agosto 2012

Athletic Javelin, gioco online sul lancio del giavellotto

lancio-del-giavellotto-online

Mentre a Londra sta calando il sipario sui Giochi Olimpici 2012, volevo cogliere l'occasione per proporvi qualche giochino a tema, anche semplice, che in qualche maniera potesse far rivivere quell'atmosfera magica.
E così ho trovato questo Athletic Javelin, un passatempo online con il quale simulare le gesta dei più forti atleti mondiali di lancio del giavellotto.
Il gioco, proposto da Ggames.co, è completamente online, gratuito, e richiede solo qualche buona coordinazione....delle dita!
Infatti si dovrà muovere rapidamente, e soprattutto a tempo, i tasti 'N' e 'M' per far correre l'atleta, e il tasto 'A' per lanciare il giavellotto il più lontano possibile. Facendo attenzione allo stesso tempo a non commettere "fallo" oltrepassando la linea bianca.

Atheltic Javelin offre due modalità di gioco. Quella semplice è adatta ai principianti, mentre l'altra introduce anche un tasto aggiuntivo ('Z') che serve a regolare l'inclinazione del giavellotto. Piuttosto complicato soprattutto per le difficoltà a coordinarsi con i vari tasti, ma che, una volta presoci la mano, può garantire tiri ancor più lontani.

Bene, io ho fatto un lancio da 88,90 mt (è quasi da medaglia d'oro olimpica). Voi siete capaci di battermi?:-)

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails