martedì 21 agosto 2012

Slider.kz: canzoni in mp3 da scaricare gratis


Nella miriade dei siti che consentono di scaricare canzoni gratis in formato mp3, (dei quali una nutrita popolazione potrete trovare in questa lista che ho mostrato già qualche tempo fa), non poteva mancare questo slider.kz.

Il sito è davvero ben fornito (io ho trovato di tutto). e' in russo (caratteristica tipica di molti servizi simili, diciamo così un po' border line), ma comunque chiaramente usufruibile.
Le principali indicazioni sono infatti in inglese. E poi comunque tutto quello che dobbiamo fare è solamente digitare il nome del brano (o dell'artista, o dell'album) nell'apposito spazio e dare il via alla ricerca.

I risultati verranno mostrati sotto gradualmente, e potranno essere ascoltati in streaming (clic sul pulsante play immediatamente a sinistra del titolo), oppure scaricate cliccando sull'icona a forma di freccia rivolta verso il basso.

Link: Slider.kz

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails