domenica 16 settembre 2012

Giocare online ai più classici giochi Nintendo gratis - Nintendo8


Pac-Man, Super Mario Bros, Tetris, Legend of Zelda, 1942, Ghost'n Goblins, Adventure Island. 
Sono solo alcuni dei più celebri giochi Nintendo, che hanno fatto la storia dei videogames, e che ancor oggi, a circa trent'anni dalla loro uscita, mantengono sempre un loro fascino e godono di buona popolarità anche tra i più giovani, seppure "ritoccati" secondo le più moderne esigenze grafiche.

Nonostante ciò, i vecchi giochi a 8-bit sono oramai entrati nella storia, e devo dire, in verità, che il loro gameplay tuttora mi appassiona.
Beh, bando alle ciance e lasciamo da parte qualche lacrimuccia nostalgica. Volete  dunque giocare online a questi sempreverdi videogame targati Nintendo? E senza dover spendere inserendo il classico coin?
Bene, allora fatevi un giro su Nintendo8, e potrete togliervi questo sfizio. Ce ne sono infatti per tutti i gusti. E soprattutto in abbondanza. In prima pagina sono mostrati gli screenshot dei titoli più famosi, ma potrete cercarne altri rovistando tra le categorie presenti in alto.

Ancora qui?
Dai, andate a divertirvi su Nintendo8.com

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails