domenica 14 ottobre 2012

Doggelganger: trova il cane che più ti somiglia


Una delle scene più gustose del film disneyano anni'60  'Quattro bassoti e un danese', è quella dove i protagonisti della pellicola partecipano ad una mostra canina. In quell'occasione, vengono mostrate varie accoppiate cane-uomo che hanno tutte la
caratteristica di somigliarsi al bacio.
Se siete in procinto di prendere con voi un felice amico a quattro zampe, beh, provate innanzitutto a vedere quale cane potrebbe meglio assomigliarvi. Con quale di questi simpatici animali è probabile instaurare un rapporto che funzioni nel tempo. Come? Ma con Doggelganger.

Si tratta di un simpatico sito che permette di trovare il cane che più vi assomiglia, pescando in un enorme database comprendente quelli attualmente presenti nei canili. Basta caicare una nostra foto con un volto frontale, o scattarla al volo dalla webcam, ed attendere lo screening facciale dell'applicazione online. Poco dopo vi verrà mostrato, a fianco il vostro volto, quello del cane desiderato, con tanto di nome, dati anagrafici, e....la possibilità di adottarlo!

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails