venerdì 26 ottobre 2012

Windows 8, eccolo finalmente! Un infografia su cosa dobbiamo aspettarci

Oggi è il grande giorno di Windows 8. L'ultimo arrivato di casa Microsoft infatti, fa il suo debutto nel palcoscenico mondiale dei sistemi operativi. Forse mai nessun altra versione della generazione di Windows come questa aveva registrato così tante attese e "speranze".
Personalmente, così, "a naso", non avendo ancora avuto il piacere di testarlo di persona, credo che sia un buon prodotto. Forse il miglior Windows (solo il tempo sarà in grado di dirlo). Un prodotto concettualmente costruito per tablet e smartphone, impreziosito da una grafica originale e direi davvero accattivante.


Molto probabilmente, Microsoft, ha fatto la scelta giusta, e credo che riuscirà a ritagliarsi un discreto spazio nel mercato mobile, se non davveroa diventarne il leader in breve tempo.
Sotto, un'infografia per chi volesse un assaggio delle caratteristiche principali di Windows 8.


Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails