sabato 27 ottobre 2012

Al Salone del Gusto di Torino insieme a Birra Forst

Nella vostra agendina degli appuntamenti, segnatevi questo importante evento: Salone del Gusto di Torino presso il Lingottofiere.
Dal 25 al 29 ottobre infatti, si avrà luogo la celebre kermesse enogastronomica, uno dei più importanti palcoscenici per i produttori artigiani dell’agroalimentare, provenienti da tutto il mondo.

Presente al salone con un proprio stand (Pad 1 stand D 101) anche Birra Forst, lo storico marchio del meranese, che dal 1857, anno della sua fondazione, produce ininterrotammente fiumi di ottima birra ad un ritmo di circa 700.000 hl all'anno, e che ha fatto non solo della qualità, ma anche dell'attenzione alla natura e alla riduzione dell'impatto ambientale, una sua propria filosofia aziendale.

Forst quindi, già membro Slow Food, sarà presente in questi giorni al Salone del Gusto, offrendo ai presenti la possibilità di partecipare a degustazioni guidate delle varie birre Forst (in particolare le 1857, Kronen e Sixtus), accompagnati dal Mastro birraio Antonio Cesaro, e proponendo degli ottimi accostamenti, ora con formaggio affinato alla birra, ora con lo speck, ora con il cioccolato.

Ma il bello deve ancora venire. Perchè Forst, intende infatti premiare i suoi clienti più affezionati. Coloro che acquisteranno un prodotto presso lo stand, attraverso la campagna "S[t]rappa e vinci!", avranno l'opportunità di vincere numerosi e fabolosi premi. Un motivo in più per non mancare! 

Se ancora però non avete un biglietto per il Salone del Gusto di Torino, nessun problema. Forst infatti mette a disposizione 300 inviti per accedere gratuitamente alla fiera. Come partecipare? Semplice: basterà collegarsi dal 22 al 28 ottobre al minisito http://salonedelgusto.forst.it/, caricare una foto di come si sta gustando una fresca FORST: gli scatti migliori saranno pubblicati sulla fanpage ufficiale dell'azienda su Facebook www.facebook.com/BirraForstBier e i più fortunati vinceranno due biglietti d'ingresso per il Salone del Gusto.
 Insomma, sei ancora in tempo; ma mi raccomando (aggiungo facendo mia la raccomandazione di Forst, che ovviamente condivido): "Bevi responsabile"!

 Questo, il link per partecipare al concorso.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails