martedì 13 novembre 2012

Flixster: sito sociale di recensioni e opinioni sui film


Accoccolatevi in poltrona, magari con una stuzzicante dose di caldi popcorn, e mettetevi comodi. Con il vostro tablet, o portatile che sia, appoggiato sulle ginocchia, fatevi un viaggio su Flixster, in attesa di scegliere il film con il quale intrattenervi la sera.
Gli appassionati di cinema non si faranno mancare niente dal frequentare questo sito. Flixster infatti è una community online dove trovare tutto sui film e argomenti correlati: recensioni, pareri, commenti, news, trailer e molto altro ancora.
L'aspetto sociale, qui, è uno degli fattori salienti. Flixster potremo infatti definirlo un po' Facebook e un po' Rotten Tomatoes (famoso sito americano di recensioni cinematografiche). Perciò ognuno può costruire pazientemente la propria collezione video, condividerla, nonchè visualizzare e commentare quelle degli altri utenti.
Non mancano poi le applicazioni per i vari dispositivi mobili android, iphone, ecc. ecc., il tutto offerto gratuitamente e con una rapida registrazione.

Se siete degli instancabili cultori di qualsiasi cosa abbia a che fare con il cinema, allora Flixster non potete farvelo scappare.

Link: Flixster

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails