Se siete dei felici possessori di un telefonino dotato dell'ultimo Windows 8, e se spesso e volentieri il vostro gioiellino "poccia" troppa batteria, lasciandovi troppo spesso a piedi, sicuramente vi tornerà utile un'applicazione in grado di visualizzare precisamente lo stato di carica della batteria.
L'applicazione ovviamente esiste e si chiama Battery level.
Questo strumento è in grado infatti di controllare lo stato della batteria, visualizzandone il livello di carica in termini percentuali, e per questo quindi molto più preciso rispetto alle classica icona a forma di pila con tanto di "tacche energetiche".
Il bello di questa applicazione è che queste informazioni sono visualizzabili sia nella Homescreen tramite tile, sia nella schermata di blocco.
L'applicazione è gratuita ed è possibile scaricarla dallo store.
Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui! |
Nessun commento :
Posta un commento