mercoledì 21 novembre 2012

Overgram: Inserire del testo alle proprie immagini Instagram

testo-immagini-Instagram 
Ho già avuto modo di parlare qui sul blog di Instagram, proprio perché lo ritengo una delle delle migliori e succose novità degli ultimi tempi. E non è un caso che ultimamente sia divenuto molto popolare, e che le applicazioni ad esso collegate siano sempre più numerose.

Overgram è una di queste. Uno strumento (al momento disponibile solo per dispositivi iOS, quindi iPhone e iPad) con il quale è possibile inserire del testo in una foto Instagram. Overgram permette di agire sulle immagini della galleria, oppure direttamente dalla fotocamera (cosa assai ben più interessante).
Fra le operazioni che è possibile fare con questa app, vi è lo spostamento del testo in un punto a piacere dell'immagine, l'utilizzo dei colori, e la possibilità di ritagliare parti delle stesse.

Overgram esiste sia in versione gratuita che a pagamento. Con quest'ultima possiamo inserire testo con oltre 10 caratteri, di grandezza molto più grande, e senza annunci pubblicitari.

Link: Overgram

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails