mercoledì 7 novembre 2012

PDClipart, sito con tante clipart da scaricare gratis


clipart-download-gratis

Proprio ieri stavo cercando qualche clip art con la quale abbellire un piccolo manifesto fatto con Microsoft Word. Non soddisfatto di quelli già contenuti nell'applicazione, mi sono lanciato subito nel web per trovare qualcosa di più interessante, ed è stato così che mi sono imbattuto in PDClipart.

Questo sito, che subito ho provveduto a riporre nel "cassetto dei preferiti" del mio browser (perché sono certo che prima o poi ne avrò nuovamente bisogno), è davvero ben fornito di queste immaginette così particolari. Difficile una stima, ma od occhio e croce si aggirano intorno all'ordine delle migliaia!
Si possono pescare o con la classica ricerca testuale nell'apposito box, oppure navigando tra le innumerevoli categorie ordinate alfabeticamente.

Per scaricarle, un volta aperta una, dovremo semplicemente cliccarvi copra col tasto destro del mouse, e da qui selezionare 'Salva immagine con nome'.

Inutile dire che tutte le clipart presenti sono gratuite da scaricare!

Link: PDClipart

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails