martedì 1 gennaio 2013

Buon 2013...con wallpaper e calendario


Innanzitutto, un buon 2013 a tutti i lettori di questo fantastico (....eh, una pompata di energica autostima ogni tanto ci vuole!) blog.

Dopo i convenevoli, veniamo subito all'oggetto del post. 

Visto che è usanza oramai consolidata per ogni nuovo anno presentare calendari su svariati argomenti, il più delle volte maliziosamente decorati da bellezze femminili, anche io voglio "regalarvi" uno sfondo del desktop con calendario a tema. 
Niente nudità atte a soddisfare recondide pruderie (anche perchè non me lo potrei permettere!), ma qualcosa di più attinente al blog, qualcosa insomma più "geek".

Che ne direste allora di un bel wallpaper  con calendario con oggetto Mario Bros (quello dell'immagine sopra)? Simpatico, no? L'autore è l'ungherese Roland Szabo ed il "gadget" lo potete scaricare da SmashinMagazine.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails