giovedì 3 gennaio 2013

Una tastiera per pc lavabile

Natale sarà anche passato, ma i regali da fare, per molti, non sono ancora finiti. Se siete tra questi, e il destinatario di un vostro dono è un inguaribile fanatico tecnologico, allora è probabile che gradisca questa tastiera lavabile per pc prodotta dalla Logitech (foto in alto).
È evidente ad ognuno di noi come le tastiere per computer siano molto delicate a causa della sporcizia; gli spazi tra un tasto ed un altro sembrano fatti apposta per ricevere ed accumulare quantità industriali di polvere, sbriciolature di panini e cracker, cascate di caffè e bibite gassate varie. Per non parlare poi dei vari "liquidi biologici" dei nostri pargoli, che sembrano non conoscere oggetto migliore dove starnutire e "sbavare".
Insidie che oltre a trasformare una bella e molto tecnologica tastiera per PC in un inguardabile immondezzaio, alla lunga finiscono anche per renderla meno performante.

Per questo accolgo con un certo favore ed interesse questo prodotto che vi rigiro volentieri. Una tastiera lavabile realizzata con prodotti particolari e caratterizzata da piccoli fori di drenaggio dai quali far fuoriuscire l'acqua durante il lavaggio. Il costo è di 34$ ed è messo in vendita anche su Amazon. Quello che al momento non sono riuscito a capire è se è possibile lavarla in lavastoviglie. Probabilmente sarà la funzione di una sua eventuale nuova versione.

Se l'articolo ti è piaciuto, registrati gratis alla newsletter , e riceverai comodamente ogni giorno sulla tua casella di posta elettronica i nuovi articoli del blog. O se preferisci, iscriviti al feed , per mantenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti ! Per sapere cosa sia un feed rss, clicca qui!


Nessun commento :

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails